Le targhe Royal Plate

Riproduci video

 

Le targhette Royal Plate sono composte da un kit che prevede un supporto in materiale plastico con biadesivo, un foglio in pvc stampabile ed un vetrino in plexiglass. 

I componenti di qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e la semplicità della composizione ne esaltano l’eleganza offrendo all’impresario uno stile che lo contraddistingue dalle altre agenzie e fa sentire coccolato ed importante il proprio cliente.

Le targhe sono in materiale plastico colorato.

Misurano cm 15,0 x cm 10,5 x cm 0,7 di spessore. Sono di forma ovale con un incasso sulla superficie dove viene alloggiato la stampa in pvc ed il vetrino in plexiglass.

I colori disponibili sono Oro – Argento – Rame.

La personalizzazione istituzionale su richiesta dell’impresario avviene per mezzo di un clichè che ci permette di brandizzare il supporto della targa (esecuzione da parte della Royal Plate); la personalizzazione della targhetta invece è resa possibile in modalità semplice e veloce grazie al software in dotazione e a una stampante laser di comune utilizzo (esecuzione da parte dell’impresario).
Il foglio in pvc è stampabile con stampante laser in bianco e nero o a colori in funzione di quella posseduta.

Grazie alla scelta dei materiali, alla cura dei dettagli e alla semplicità di utilizzo ed applicazione, l’impresario potrà distinguersi professionalmente dagli altri dimostrando di tenere a cuore il servizio offerto al cliente con il costo pari a quello di una colazione. 

Il cliente si sentirà rispettato con il dettaglio che fa la differenza e trattato con riguardo grazie ad un piccolo gesto.  

 Intuizione intelligente

La nostra esperienza ventennale nel settore funebre ci ha permesso di di studiare e realizzare un prodotto smart, elegante e semplice da realizzare e personalizzare.

Il problema di molti imprenditori, ma per fortuna non tutti sono così, è la mancanza di cura del dettaglio che fa la differenza. 

Questo problema, che in un’occasione ci coinvolgeva personalmente, è stata la scintilla che ha permesso di riflettere su come colmare un gap d’immagine che andava risolto assolutamente. 

Non solo dovevamo dare un’alternativa alle agenzie, ma queste ultime hanno il dovere morale di coccolare il cliente finale anche con dei dettagli come la semplice targhetta.

Realizzare una targa bella, elegante e personalizzata, è diventato semplicissimo grazie al metodo Royal Plate e accorcia di gran lunga i tempi di realizzazione rispetto alle tradizionali targhe in alluminio incise a pantografo.

Le targhette Royal Plate sono composte da un kit che prevede un supporto in materiale plastico con biadesivo, un foglio in pvc stampabile ed un vetrino in plexiglass. 

Royal Plate racchiude i giusti e necessari componenti, per una targhetta intelligente, bella, elegante e di veloce realizzazione ed applicazione sul cofano funebre.

Le nostre targhe

Mod-S
Mod-F
Mod-DN
Mod-SDN con Swarovsky

Le targhe sono disponibili nei seguenti colori:

oro

argento

rame

Le finiture possono essere LUCIDE o OPACHE.

Su richiesta dell’utente è possibile realizzare la targa con colori e finiture personalizzate.